Pagina di esempio: testo e immagini combinati

29 giugno 2015 - Esempi - Commenti -

Questo è un altro esempio di input.

Questa è una pagina in cui è possibile combinare testo e immagini, è molto utile quando si vuole fare un articolo che spiega in appoggio con le immagini.


Sarà molto facile da organizzare il testo e le immagini di questa modalità è che si utilizza l'editor di testo di questo articolo all'interno del pannello di gestione del tuo blog.

 

1) Immagini e testo sulla stessa linea.

 

Arcadina - Sito web con blog per i fotografi

Colore |


Fotografia a colori è una divisione dell'arte della fotografia che viene da sviluppare la tecnica della fotografia a colori.

Arcadina - Sito web con blog per i fotografi

Bianco e nero |


La fotografia in bianco e nero, a volte abbreviato in B/N o inglese B/W (bianco e nero), è una frase aggettivale utilizzato principalmente per il cinema e la fotografia per descrivere le varie forme di tecnologia visiva. La fotografia in bianco e nero è caratterizzato dalla assenza di colore, per la loro natura chimica, composto di alogenuro d'argento. 

 

 

2) Immagini e testo intervallati:


PHOTOMONTAGE |


Il fotomontaggio è il processo, e anche il risultato di fare una illustrazione composito di altri, è una sorta di collage. Questa composizione può essere fatta tagliando illustrazioni altri raccogliendo un certo numero di essi. A volte, l'opera d'arte è stata fotografata composto finché l'immagine finale è una semplice fotografia.

 

 

Arcadina - Sito web con blog per i fotografi


Il fotografo inglese Henry Peach Robinson (1830-1901) è accreditato come il primo a eseguire questa tecnica del fotomontaggio, ha subito dopo aver iniziato la sua carriera nel 1857.

 

 

(Testi: Wikipedia, l'enciclopedia libera)



Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 6 =
Post più recenti
Categorie